Promozione, Girone A – Aranova e Monti Cimini già s’incrociano. Musa: “Non siamo al meglio”

Tutte le gare si giocheranno alle ore 11. Il big match della giornata è senza dubbio quello che vedrà di fronte Aranova e Polisportiva Monti Cimini. Montepaone, Trancia, Filippi e Simonetta contro i vari Ganje, Lazzarini, Maestà, Mencio e Pacenza.

I rossoblu della coppia Palluzzi-Bernardini hanno cominciato la stagione con due pareggi. Alle cinque reti fatte hanno fatto eco cinque gol subiti: “Purtroppo non siamo al meglioafferma il diesse dei locali Carlo Musama non ci sono allarmismi. In estate abbiamo cambiato tantissimo e ci vorrà un po’ di pazienza. La Pol.Monti Cimini non la conosciamo bene ma a leggere i nomi è la squadra da battere insieme al Montespaccato”.

La squadra del triumvirato Pecci-Torroni-Patrizi finora non ha brillato ma ha portato a casa sei punti grazie alla classe indiscussa dei suoi atleti. In casa viterbese mister Del Canuto ritrova il giovane ’97 Uni. Ancora out Burla che dovrà rimandare il suo esordio per problemi legati al transfert dall’Inghilterra. Ballottaggio in avanti tra Giurato e Pacenza che scalpita per una maglia dal primo minuto.

Arbitra il signor Simone Paralovo di Roma 2.

Calciodellatuscia.it

Lascia un commento