Promozione, Girone A – Gustoso Montespaccato-Montefiascone. Ronciglione e Fiumicino, fuori i punti

È sfida tra capoliste quantomai inaspettata quella che metterà di fronte Montespaccato e Montefiascone. La squadra di mister Di Giovanni sembra già viaggiare come un rullo compressore ma dovrà stare attenta ai giovani smaliziati del presidente Minciotti e di mister Siddi. Tra i falisci Guida è infortunato ma rientra il giovane classe ’98 Panichi. Arbitra Andrea Crescenzio di Aprila.

L’altra delle quattro capoclassifica, il Capranica, sarà chiamata alla difficile trasferta di Cerveteri ancora a secco di punti. La squadra di Oliva vive un momento di grazia con tre successi su tre coppa compresa e punta tutto sulla coppia d’attacco Vittorini-Salini supportati da Ravoni e Federici per mettere in crisi i verdeazzurri di Franci ancora in fase di collaudo.

L’Atletico Ladispoli fa visita al Garbatella Fc e si presenta con i due neoacquisti Moretti e Cherubini. Nessun assente per mister Graniero che punta al secondo successo di fila per riavvicinarsi alle zone alte di classifica.

Obbligate a fare punti dopo la falsa partenza Ronciglione United e Fiumicino. I viterbesi sono di scena a S.Severa fresca dell’arrivo dell’ex Fregene Chierico. Scorsini non avrà a disposizione gli squalificati Cardenas e Centofanti oltre al giustificato Luciani in viaggio di nozze. Catracchia e Mechilli guideranno l’attacco. Torna almeno dalla panchina Menichini. Fischia Daniele Ciarniello di Roma 2. Zero che dovrà smuovere anche la compagine rossoblu di Fiumicino ospite del Palocco. Torna Forcina che si dà il cambio con Del Giudice fermato da un turno di squalifica. Gara affidata ad un fuori regione come Edoardo Giaquinto di Trapani.

Chiude la giornata il match tra la matricola ‘imbattibile’ Canale Monterano in serie sì da 60 domeniche ed il Casalotti. Fuori Zappulla per problemi alla caviglia ed il febbricitante Ziroli in casa gialloblu. Arbitra Filippo Forza di Tivoli.

Calciodellatuscia.it

Lascia un commento