Promozione, CALCIOMERCATO STOP – Tutte le ufficialità, il Vicovaro si assicura Vitali e De Vincentis. Chierico-Santa Severa, sì

17/09 ORE 12:50 – Movimenti in uscita dal CreCas: lasciano il club di Palombara, in prestito, Federico Salis al Pro Roma Calcio, Pierluigi Santi al Fonte Nuova, Valerio Vitali ed Enoel De Vincentis al Vicovaro Mandela.

ORE 19:20 – Lo Sporting Genzano è lieto di comunicare l’acquisto del giovane Tiberio Nardi. Il centrocampista classe ’98 proviene dall’ Albalonga. In passato ha militato nelle giovanili della Roma ed ha diverse presenze nella Nazionale italiana Under 15 e Under 16.

ORE 15.35 – Il Soccer S. Severa ha chiuso con il forte esterno offensivo Chierico. L’ex Fregene era rimasto fermo in attesa di una sistemazione.

ORE 12:20 – Colpo di mercato della Spes Poggio Fidoni che ha acquistato Danilo Cassandra, attaccante ex Real Pomezia. Giocatore interessante, versatile, in grado di ricoprire più ruoli (prima punta, esterno o addirittura dietro le punte), un jolly importante per Simone Patacchiola, che davanti aveva poche alternative dopo l’infortunio di Jacopo Di Lorenzo. Cassandra, classe 1989, è un giocatore talentuoso, capace di far gol, ma anche di creare superiorità grazie alla sua enorme capacità di saltare l’uomo. Può vantare esperienze importanti in Serie D con il Cynthia, ma è al Pomezia che ha vissuto le sue stagioni più significative. Ha vestito inoltre le casacche di Borgo Podgora, Anzio, Podium e Racing. Fermo per un po’ a causa di un pesante infortunio, si è completamente ristabilito e pronto a rimettersi in gioco. La Spes ci aveva messo gli occhi da un po’, sotto specifica richiesta di Simone Patacchiola, ma in queste ultime ore ha concretizzato la trattativa. Il giocatore potrebbe mettersi a disposizione del tecnico già da oggi e magari essere utilizzato già a partire da domenica prossima con la Castelnuovese. Si completa così un tridente super per la Spes con Monaco di Monaco vertice alto, Cassandra e Di Lorenzo esterni.

ORE 11.15 – Chiusura di mercato con un altra perla per il San Lorenzo Nuovo che riporta nelle proprie fila l’attaccante Alessio Provenzano. Importante sacrificio del presidente Antonio Natalini che ha completato la rosa a disposizione di mister Centaro con l’esterno offensivo che mancava. Provenzano, che già si allenava da qualche settimana col resto dei compagni, è già a disposizione per il match casalingo contro la Pescatori Ostia dove i gialloblu andranno alla ricerca della prima vittoria in campionato.

Lascia un commento