Prima Categoria, CALCIOMERCATO STOP – Tutte le ufficialità, Borghesiana all’attacco. Magico Bomarzo: firma Sciommeri!

ORE 19 – La CSL Soccer del patron Villotti conclude il mercato con l’acquisto di Claudio Bianchi, prima punta classe 1988 e con il rientro alla base di Giordano D’Errico, difensore centrale classe 1997.

ORE 18.40 – A pochi minuti dalla chiusura della finestra estiva di calciomercato arriva la notizia più importante della giornata. Patrik Sciommeri al Bomarzo è senza dubbio il colpo più signiticativo di quest’ultima settimana. l’ex bomber di La Sabina, Vasanello, Sorianese e Vi.Va, cercato in questi mesi da mezza provincia di Roma e Viterbo giocherà per la squadra del presidente Sandro Bannella in Prima Categoria. L’attaccante non sarà però a disposizione di mister Camillucci per il match di Coppa Lazio in programma domenica a Bassano in Teverina contro la Maglianese e si aggregherà alla squadra martedì alla ripresa degli allenamenti.

ORE 16 – Prosegue alacremente il lavoro del neo ds Cirulli a Borghesiana. Presi in prima persona Manuel Aurelio, attaccante molto prolifico ex ACDS Group, e Stefano Coletta, classe ’95, attaccante potente ex Torrenova. Due ottime punte per la categoria.

Lascia un commento