Eccellenza, Girone A – Real Monterotondo Scalo, rinnovata la partnership con il Gruppo Iezzi

L’ASD Real Monterotondo Scalo è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con il main sponsor Gruppo Iezzi che supporterà anche per la stagione sportiva 2016/2017 i colori rossoblu.

Per ufficializzare l’accordo abbiamo raccolto le impressioni del Sig. Pino Iezzi, Fondatore e Amministratore Delegato del Gruppo Iezzi:

“Innanzitutto sono fortemente orgoglioso di poter far parte della famiglia rossoblu e felice di questa importante partnership. Da sempre, come azienda, siamo stati vicini alle Società Sportive del territorio. La collaborazione con il Real Monterotondo Scalo nasce da una profonda e particolare amicizia e stima che mi lega ai dirigenti del club, tutto è nato da una cena fra amici e si è trasformata in una entusiasmante avventura. Inoltre, ci fa piacere poter sostenere un progetto sportivo ed educativo del territorio, essendo fortemente legati a Monterotondo Scalo sia in termini personali che professionali. Il Real Monterotondo è per noi, inoltre, un ottimo strumento di comunicazione per ampliare la visibilità del Gruppo Iezzi e diffondere i nostri valori”.

Nel corso dell’anno daremo sempre più risalto ai nostri sponsor perché sono loro il vero motore di questa splendida realtà.

Real Monterotondo Scalo

Lascia un commento