
La stagione è giusto al principio. Si corre, si suda, si sogna. Tutti insieme. Il calcio come passione, voglia di stare insieme e di lottare per un obiettivo comune. Al principio dell’annata che vedrà impegnati tanti ragazzi in Prima Categoria – ed approfittando della stesura dei gironi da parte del Comitato Regionale del Lazio – la redazione di Lazioingol.it è voluta entrare nei quartier generali delle compagini impegnate nella preparazione d’inizio stagione.
Trentuno anni appena compiuti, la maturità giusta per farsi ancora valere sul prato verde. Da mezz’ala, regista, trquartista, esterno offensivo e seconda punta. Fabrizio Nolano in carriera di è prodotto in qualsiasi zona del campo, dalla mediana in avanti. Spesso con il 10 sulle spalle, il numero poco gli pesa. Una nuova stagione si apre all’orizzonte, da vivere in zona Settebagni – Cinquina. L’Accademia Calcio Roma vuole la Promozione, lui anche. Mister Petruzzi neanche a dirlo. Le rivali del gruppo B di Prima Categoria si ritengano avvisate.
La Spes Montesacro è solo un ricordo. Il presente si chiama Accademia Calcio Roma. Che ambiente hai trovato? “Ho trovato un ambiente ottimo, stiamo parlando comunque di una delle migliori società a livello giovanile di Roma”.