Eccellenza, Girone A UFFICIALE – Il Civitavecchia torna a casa

La ASD CIVITAVECCHIA 1920 comunica che, l’ufficio di competenza della Lega Nazionale Dilettanti ha dato parere favorevole per quanto concerne l’utilizzo dello stadio Giovanni Maria Fattori. Tutto ciò è avvenuto a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria, effettuati in maniera congiunta, dal Civitavecchia e dalla Compagnia Portuale.
Pertanto a partire dalla 4^ giornata di campionato, il Civitavecchia, espletate le prassi burocratiche che coinvolgono pure il Comune, potrà tornare ufficialmente a casa e disputare quindi il proprio campionato tra le storiche mura amiche di via Attilio Bandiera.
Il lavoro sinergico tra Costanzo Arduini, Ivano Iacomelli, efficace al solito a livello diplomatico e gestionale, Sergio e Patrizio Presutti, ha permesso, tramite la ditta operante coordinata da Raimondo Lipparelli, di migliorare il fondo in sintetico del campo di gioco in questione, dando modo così alla LND di ratificare, con una stesura di un accurato verbale, l’agibilità temporanea del terreno di gioco.

GABRIELE TOSSIO – RESP.COMUNICAZIONE CIVITAVECCHIA

Lascia un commento