
Ultimo colpo di mercato da parte del San Lorenzo che completa il proprio centrocampo con l’arrivo del centrocampista ex Vigor Nicolò Valentini. Il classe 1997 è già a disposizione di mister Centaro e potrà debuttare nella difficile trasferta di domenica con l’Aranova.
“Ora abbiamo un bell’organico – afferma il diesse Riccardo Mencarino – Mancava un play basso e l’abbiamo trovato. Domenica abbiamo grande voglia di riscatto, vogliamo portare via un risultato positivo. Un’altra sconfitta sarebbe dura da digerire anche se sappiamo di aver ricostruito la squadra quasi daccapo e che il calendario non ci ha aiutato”.
L’avversario di domenica è uno dei più difficili del girone. L’Aranova è reduce dal pareggio subito in rimonta col Canale Monterano. Ieri sera i rossoblu si sono presentati davanti a stampa e tifosi. Il pericolo numero uno per il San Lorenzo Nuovo è senza dubbio l’attaccante Simonetta, ex Astrea, vero punto di forza della formazione del duo Palluzzi-Bernardini classificatasi al quarto posto nella passata stagione.
Calciodellatuscia.it