L’Atletico Capranica fa spesa nell’ex Foglianese.

In attesa dell’uscita dei calendari posticipata dal Crlazio a martedì 6 settembre per quanto riguarda la Prima Categoria ed a mercoledì 7 per la Seconda, le società proseguono negli ultimi colpi d’assestamento.
Cominciamo con l’Atletico Capranica che dopo essersi assicurata dai cugini del Capranica i difensori Salvitti Francesco e Matteo Zanganelli, il centrocampista Puccica e l’attaccante Andrea Brunetti è passata a fare spesa a casa dell’ex Tuscia Foglianese non iscrittasi al campionato di Prima. In amaranto sono arrivati, oltre all’attaccante Lombardi, i centrocampisti classe ’94 Cippitelli e La Vella.
Anche la Virtus Pilastro ha inserito altri due innesti: il portiere ex Vasanello Davide Buzi e l’attaccante Antonio Cardone ex Tre Croci che in un primo momento sembrava essere passato al Bassano Romano.
In Seconda Categoria c’è da registrare il ritorno alla Fortitudo Nepi di Daniele Biancalana. il centrocampista, all’occorrenza difensore, riabbraccia la maglia del suo paese ed il tecnico Vincenzo Livolsi che lo aveva allenato nella sua ultima apparizione con la maglia biancoverde.
Rinforzi anche in casa Oriolo Calcio che dopo i tesseramenti di Trifelli, Crispoldi, Pasquali, Rossini e Cerafogli mette la ciliegina sulla torta con l’arrivo del difensore Emanuele Orsi dal Capranica.

Fonte: Il calcio della Tuscia

Lascia un commento