Eccellenza, Girone A UFFICIALE – CreCas, si presentano Picarazzi e Mortaroli: “Qui c’è un progetto ambizioso”

Il CreCas Città di Palombara rende noti gli ingaggi del difensore centrale Simone Picarazzi e dell’esterno Matteo Mortaroli. 

Il primo, al lavoro già con la squadra dalla preparazione, ha esordito in maglia rossoblù domenica scorsa nella prima di campionato contro il La Sabina. Nato a Roma il 23 luglio 1997, cresce nel settore giovanile della Lodigiani e della Vigor Perconti, prima di approdare a L’Aquila nel 2014, dove gioca nella Berretti per due stagioni. “Per due anni sono stato a L’Aquila, dove ho vissuto una bellissima esperienza, ma c’era tanta voglia di tornare a casa. Ho scelto il CreCas perché è stata la società che mi ha più cercato e voluto. Non potevo non accettare: è una delle migliori società dilettanti e ha un progetto ambizioso” ha affermato il giovane difensore. “Questo è un bel gruppo, mi sono trovato subito a mio agio grazie a tutti i compagni e poi ho trovato una staff sempre a disposizione. I miei obiettivi e le mie ambizioni sono gli stessi dal giorno in cui ho cominciato a giocare, ovvero migliorarmi, dare sempre il massimo e aiutare la squadra e il mister quando vengo chiamato in causa”.

Classe ’96, romano, Matteo Mortaroli, esterno alto che può giocare anche mezzala o terzino, ha svolto il primo allenamento con la squadra nella giornata di ieri e sarà a disposizione di mister Gentili già da domenica per il derby con il Montecelio. Giovanili tra Roma, Savio, Ostiamare, Lupa Roma, e poi le esperienze in Serie D con Anziolavinio e Cynthia prima della chiamata del CreCas: “Il direttore sportivo mi ha spiegato le ambizioni della società, ieri ho conosciuto il gruppo, che è giovane, determinato e che per me dovrà essere una famiglia fino a quando sarò qui. Mi aspetto di far bene e che i miei compagni abbiano lo stesso mio obiettivo, ovvero vincere il campionato. Personalmente ho voglia di mettermi in gioco e rilanciarmi”.

Ufficio Stampa Cre. Cas. Città di Palombara

Lascia un commento