Promozione, Girone B – Troppo forte il Grifone Gialloverde. Senneca, mister Salto Cicolano: “Peccato, ce la siamo giocata”

BORGOROSE – Esordisce con una sconfitta il Salto Cicolano alla prima assoluta nel campionato di Promozione. Il Grifone Gialloverde si impone 3-1 in rimonta. La domenica della squadra allenata da Giancarlo Senneca era partita al meglio con la rete al 10′ di Andrea Ranieri che a tu per tu col portiere mette la palla all’angolino. Il primo tempo termina 1-1. Nella ripresa gli ospiti alzano il ritmo e vanno in vantaggio, i biancoblù provano a impattare ma i romani allungano su rigore nel finale. Buona prestazione quella della squadra equicola, a fare la differenza è stata l’esperienza e la forza di una avversario che con tutta probabilità lotterà fino alla fine per le prime posizioni. Domenica prossima trasferta a S. Angelo Romano.

LE VOCI – Giancarlo Senneca: ”Sono soddisfatto, ce la siamo giocata, mettendo spesso in difficoltà una squadra molto forte. Dobbiamo il prima possibile calarci nei ritmi della Promozione che sono totalmente differenti rispetto a quelli della Prima Categoria. Peccato perché eravamo andati in vantaggio”.

IL TABELLINO –

Salto Cicolano: Ottaviani, Tavani (24′ st M. Anselmi), Maceroni, Coletta, Gallina, A. Anselmi, D’Agostini, Tempesta, A. Ranieri, M. Ranieri (30′ st Di Girolamo), Rapetti. A disposizione: Polidoro, Giacco, Tortora, Meschini, Massimi.

Grifone Gialloverde: Pensa, Secchi, Asci, Di Giosia, Attarso (26′ st Cifani), Mancini, Menasio, Cacchioni (1′ st Moscetta), Roversi, Manganelli, Lo Scalzo (18′ st Lunghi) A disposizione: Pollini, Di Vetta, Villano.

Marcatori: 5′ pt A. Ranieri (SC), 18′  pt Manganelli, 5′  st Menasio, 40′ st Cifani su calcio di rigore (GG)

Silvio Ippoliti – Ilmessaggero.it

Lascia un commento