Promozione – Indomita spettacolo! Poker alla Pescatori Ostia

INDOMITA POMEZIA 4 PESCATORI OSTIA 2

L’Indomita Pomezia archivia ottimamente la prima giornata di campionato nella nuova categoria, salendo a ben 20 partite consecutive senza mai perdere calcolando anche la stagione passata.

Al 20′ è il difensore centrale Angelelli a sbloccare il match con un grande colpo di testa in elevazione, indirizzando la partita su binari più congeniali ai pometini.

La risposta degli ospiti arriva al 27′ con un colpo di testa di Marinucci che però si spegne poco sopra la traversa.

Subito dopo l’occasione dei lidensi, Mariani ha l’occasione di raddoppiare cercando un pallonetto per beffare Torri ma il numero 9 sbaglia di poco la mira e manda alto.

Nemmeno inizia la ripresa che Manzi s’inventa un gran tiro dalla distanza e sigla il momentaneo pareggio per i suoi.

Sulla situazione di parità, la partita continua ad essere vivace con l’Indomita Pomezia che alza ulteriormente la pressione sugli avversari, ed infatti in meno di due minuti (20’st – 21’st) Mariani e Cristofari portano l’Indomita sul risultato di 3-1.

Cristofari non si accontenta e con un bolide da posizione defilata sotto la traversa fa addirittura poker mandando in fibrillazione lo Sport’s Campus di Pomezia al 34’st.

Gli ospiti si riversano confusionariamente in avanti e trovano il 4-2 grazie ad un rigore tirato da Marinucci, ma il Pescatori Ostia non trova più occasioni propizie per accorciare ulteriormente

Indomita Pomezia: Spina, Frezza (Laoretti 16’st), Ranucci (Del Grossi Alessandro 11’st), Angelelli, Innocenzi, Giacoia, Del Grosso Andrea (Mambrin 39’st), Bacchiocchi, Mariani (Medei 35’st), Oliva, Cariello (Cristofari 17’st). A disposizione: Fantegrossi, Fenu, Cipolletta, Cicatiello. Allenatore: Aiello

Pescatori Ostia: Torri, Ceccon, Di Paolo (Bonfigli 11’st), Lo Presti, Cappelli, Faticati (Noto 21’st), Patanè (Di Cori 3’st), Manzi, Marinucci, De Nicola, Rossini (Davi 20’st). A disposizione: Crespina, Mambrini, Fusco, Sesta, Cresca. Allenatore: Lodi

Ammoniti: Del Grosso Alessandro (I), Angelelli (I), Giacoia (I), Bonfigli (PO)

Marcatori: Angelelli 20’pt (I), Manzi 5’st (PO), Mariani 20’st (I), Cristofari 21’st – 34’st (I), Marinucci 39’st (PO)

Arbitro: Di Biasio di Formia

Assistenti: Caputo di Latina e Fiorini di Frosinone

UFFICIO STAMPA INDOMITA POMEZIA

Lascia un commento