UFFICIALE Seconda Categoria – Tontini alla guida della PC Nettuno. Il coach e patron Cittadini all’unisono: “Società seria ed ambiziosa”

Primo importante obiettivo centrato dalla dirigenza della neonata ASD Pro Calcio Nettuno. Il presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐢 ha raggiunto l’accordo con il mister Arturo Tontini, classe ’60, nato a Roma, anziate d’adozione ed arrivato al professionismo da calciatore nella stagione 78/79 in Serie C2 con la maglia della Sangiovannese. Il rapporto tra la dirigenza della Pro Calcio Nettuno e Tontini è a tutti gli effetti un rinnovo, visto l’ottimo 7° posto ottenuto la scorsa stagione con il Nettuno in Seconda Categoria, con Tontini sempre in panchina e Cittadini nelle vesti di Responsabile della Prima Squadra verdeblù.

“Pensiamo sia importante dare continuità allo scorso anno – dichiara il presidente Cittadinipartendo proprio dall’allenatore, che ha scelto il nostro progetto non solo per il rapporto umano che si è creato, ma soprattutto per le ambizioni sportive di entrambi”.

Gli fa eco Tontini: “Questa è una società seria ed il fatto che sia una novità sul territorio non deve trarre in inganno gli addetti ai lavori e i calciatori. Sono sicuro che il presidente e la dirigenza metteranno la squadra nelle migliori condizioni per giocare al calcio”.

Area Comunicazione PC Nettuno

Lascia un commento