TEST MATCH Eccellenza – Ride la Tivoli, ma per l’Anzio è tutt’altro che un disastro

Buon test per i ragazzi di mister Guida all’Olindo Galli di Tivoli. I novanta minuti premiano l’ambiziosa matricola tiburtina, destinata a recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Eccellenza, ma l’Anzio non sfigura nonostante le numerose defezioni. Primo tempo equilibrato, con un paio di occasioni per parti firmate da Lommi e Daniele Di Giovanni. Il risultato si sblocca a pochi minuti dal duplice fischio, quando Tornatore si infila tra Poltronetti e Martinelli in area e cade. Per l’arbitro Valdman è rigore che Luca Di Giovanni trasforma. Nella ripresa Martinelli sfiora il pari direttamente su punizione, Marino fallisce una clamorosa palla gol dall’interno dell’area piccola e Poltronetti si esibisce nella specialità della casa, il colpo di testa su palla inattiva, senza però trovare fortuna. Nel finale gli amarantoceleste raddoppiano con il neo entrato De Propris, che appoggia in rete un cross dalla destra di Di Giovanni e chiude definitivamente i conti.

TIVOLI – ANZIO 2-0

Marcatori: 41’pt rig. Di Giovanni L., 42’st De Propris

Tivoli: D’Angelo, Cerri, Virdis, Piva, Ugolini, Di Bari, Di Giovanni D., Mastromattei, Tornatore, Di Giovanni L., Piro. A disp.: Siccardi, Capanna, De Propris, Mantovani, Maturi, La Vecchia, Teti, Cannone, Gentili. All.: Di Giovanni A.

Anzio: Rizzaro, La Monaca, Poltronetti, Marino, Pucino, Martinelli, Di Magno, Lommi, Ronci, Prati, Florio. A disp.: Statello, Andreoli, Ippoliti, Conti, Savaglia, Mirabella, Bernardi, D’Amato, Camilli. All.: Guida

Arbitro: Valdman di Frosinone

Area Comunicazione Anzio

Lascia un commento