UFFICIALE Seconda Categoria – Cori Montilepini, non solo Toledo Machado. Tutti i movimenti arancioneri…

La prima delle due riconferme di questa sera è quella di Mirco Salvatori, che l’anno passato per dei piccoli fastidi fisici ha subito un periodo di fermo e successivo recupero. Gli auguriamo che quest’anno possa aver modo di divertirsi e di affilare gli artigli.

Seconda riconferma della serata è quella di ALESSANDRO NARDI. Classe ’98, rappresenta uno dei baluardi della difesa.

Per suggellare la riconferma ha voluto la foto col presidente. Il funambolo, il diversamente calmo EDOARDO CIOTTI ancora con noi.

Anche se a vederlo non gli si darebbe un soldo di fiducia si riconferma tra gli elementi di punta del gruppo Cori Montilepini. Per i compagni è disposto a dare tutto tanto da rifiutare offerte di società di prima categoria. Ancora con noi ALESSANDRO FERRARI.

E arriva anche il quarto colpo di mercato. Secondo il programma sottoposto dal DS alla società, dopo Toledo, Cissè e il rientro di Antocchi arriva l’accordo con TADDEO SORRENTINO. L’attaccante legato moralmente al DS ha accettato la sfida di ripartire dalla Seconda Categoria (certo che sia una posizione temporanea) per la profonda stima e fiducia in Di Marco.

Dopo una stagione d’impegni personali che lo hanno tenuto lontano dai campi torna a far parte del team GIUSEPPE GIGLIO.

Non poteva mancare tra le riconferme, fosse altro per l’attaccamento e la dedizione mostrate alla maglia, di Simone Balestra.

Anche per Flavio Cochi storica presenza del Cori Montilepini arriva la riconferma per la stagione in corso.

Riconfermato il centrale di difesa e senatore della squadra Luca Giuliani.

E arriva la riconferma anche per Giordano FORMICONI.

Riconfermato anche per quest’anno Carlo Alberto Guerriero.

Ancora con noi Luigi Carpineti, fedelissimo alla causa.

Continuiamo con la lista delle riconferme. Punto fermo tra i pali Gianmarco Centra.

E arriva un’altra chicca che ci regala il nostro DS Di Marco che presenta alla dirigenza Cissè, centrocampista ivoriano classe ‘98. Un vero drago in mezzo al campo. Benvenuto in società a Cissè. Non vediamo l’ora di apprezzarlo in campo.

Rientra dopo una stagione giocata ai vertici in Prima Categoria con il Bassiano lo storico difensore del Cori Giuseppe Antocchi.

Altro innesto corese con Riccardo Briglia. Chi è attaccato al proprio paese e sceglie con noi di lottare per l’affermazione della società e dei propri colori è il benvenuto.

Cominciamo con le riconferme. Non poteva mancare il preziosissimo Francesco Carpineti. Con noi dalla prima ora Francesco è tra coloro che hanno sposato il progetto Cori Montilepini rifiutando anche offerte di categoria superiore. Felici della tua presenza.

A Cori approda il calcio professionistico. L’operazione congiunta del DG Maurizio Capogrossi e del DS Filippo Di Marco porta a Cori il professionista carioca dai passati entusiasmanti ROBSON TOLEDO MACHADO. L’operazione atta a dare al gruppo storico una struttura solida, di sostegno alla crescita e allo sviluppo dell’intero settore, di apporto di esperienza e di conoscenza nell’ambito professionistico al quale far attingere tutti i ragazzi del Cori. All’iniziativa dell’amministrazione e dell’imprenditoria privata di rivalorizzare e rilanciare il complesso sportivo Stoza non potevamo che rispondere con una impostazione del genere che possa riportare numerosi i tifosi sulle tribune dello Stoza (10.500 posti).

Area Comunicazione Cori Montilepini

Lascia un commento