UFFICIALE Seconda Categoria – Asd Cerveteri, patron Di Berardino accoglie mister Croce: “Sono sicuro che farà molto bene”

L’Asd Cerveteri è lieta di comunicare ufficialmente che la direzione tecnica della Prima Squadra gialloblù è stata affidata a Massimiliano Croce. Il presidente, la dirigenza e tutto il Cerveteri Calcio augurano al neo tecnico gialloblù le migliori soddisfazioni e gli rivolgono un grande in bocca a lupo per il suo nuovo incarico.

Queste le parole del patron Fulvio Di Berardino dopo l’ufficialità che era molto attesa in questi giorni: 

Sono molto contento della scelta che abbiamo fatto, Massimiliano è una persona per bene, un allenatore con tantissima esperienza, e sopratutto cosa fondamentale per me e tutti gli addetti ai lavori della nostra Società, ho notato sin da subito in lui tantissima passione nel svolgere questo lavoro. Sono sicuro che farà molto bene nel nostro ambiente e in generale nella famiglia CERVETERI CALCIO dove sacrificio, passione e voglia di crescere sono le parole chiave al centro del progetto. Lo scorso anno ha fatto molto bene a Palidoro e sono sicuro che ci leveremo diverse soddisfazioni insieme anche nella nostra Categoria in questa nuova stagione”.

Ufficio Stampa Asd Cerveteri

Lascia un commento