UFFICIALE Prima Categoria – Albula, messo sotto contratto Jaiteh. Torna Giusti

L’ASD Albula Calcio 1946 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore gambiano Baba Jaiteh, difensore centrale, classe 1999. 

Fisico da corazziere, grande atletismo, ha giocato nelle precedenti stagione al Casamica Agrigento e con la maglia dell’Albula quest’anno dimostrerà sicuramente di meritare categorie migliori e consacrarsi definitivamente nel calcio italiano.

Giornata di annunci ed acquisti ieri all’Albula, che tassello dopo tassello sta completando il proprio organico. Ora però permetteteci di abusare di una citazione musicale. Sembrerà banale ma non è così: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” e così è capitato anche al figliol prodigo Alessio Giusti. Dopo una sola stagione da protagonista allo Zena Montecelio, ricca di soddisfazioni e con una Coppa Lazio in bacheca, torna così all’Albula l’eclettico ed universale calciatore tiburtino. La sua è stata una scelta di cuore, la sua è stata una scelta lungimirante, risposando il progetto della società del trio Castaldi-Martinese-Passaro. In maglia blu Albula, Giusti, con il suo rendimento ed i suoi goal, si era fatto apprezzare e stimare da tutta la tifoseria di Bagni di Tivoli Terme, che con grande entusiasmo quest’oggi lo ha riaccolto al Giancarlo Ferrari. Bentornato a casa Alessio.

Area Comunicazione Albula

Lascia un commento