UFFICIALE Seconda Categoria – Cori Montilepini, operazione rilancio con il ds De Marco

Operazione cotta e mangiata quella portata a termine dal ds del Cori Montilepini Americo Magliozzi. Ore 13:00 del 7/7/2019 convocata d’urgenza per le ore 17:30 riunione con il Direttivo della società da Magliozzi che non si presenta solo all’appuntamento. Grande operazione proposta al direttivo, nata elaborata e conclusa in totale autonomia e riservatezza, da Magliozzi che presenta alla società il nuovo Direttore Sportivo, cedendo il suo ruolo per facilitare il maggior prestigio, e mettendosi a disposizione come Team Manager per il bene della società e del gruppo e della loro crescita. Il nome è Filippo De Marco già conosciuto e apprezzato nella provincia pontina per i risultati conseguiti nel suo recente passato.

Bravo Magliozzi ad illustrare il progetto sportivo della società che non è solo la prima squadra ma il settore giovanile, la scuola calcio (affiliata Perugia), il calcio a 5 (recentemente promossi in C2) e una struttura a disposizione, come poche nella provincia, un project financing ai nastri di partenza che dovrebbe recuperare e riqualificare le aree e le strutture circostanti il campo di calcio creando un tutt’uno di qualità. Tutto questo ha allettato il DS De Marco tanto da fargli preferire il “ Progetto Cori “ agli altri sottopostigli.  Assimilate e confermate subito dal DS De Marco le trattative già intavolate da Magliozzi alle quali andrà ad aggiungere piacevoli sorprese.

A questo punto e di fronte a questo progetto il direttivo non poteva che accettare, consapevole che si è dato inizio ad un percorso che aiuterà Il Cori Montilepini a concretizzare il progetto nato tre anni fa e che farà riavvicinare numerosa la tifoseria allo Stoza. Si preannuncia una estate molto “ calda” e non soltanto climaticamente per lo staff del Cori che nei prossimi giorni svelerà i nomi della rosa e del mister. Per adesso anticipiamo soltanto la composizione dello staff:

Presidente: Grilli Fabio
Vicepresidente: Vita Alessandro ( Ds del settore giovanile e scolastico)
Direttore Generale: Capogrossi Maurizio
Direttore Sportivo: Filippo De Marco
Team Manager : Americo Magliozzi
Dirigenti: Domenico Ferrari, Roberto Marchioni

Area Comunicazione Cori Montilepini

Lascia un commento