Promozione, Girone D – Dell’Aguzzo e Rosella in cerca ancora d’emozioni targate Vis Sezze: “Siamo leoni non ancora sazi”

Continuano a susseguirsi le conferme dei calciatori pronti a lottare sul campo per il prossimo e arduo campionato d’Eccellenza che aspetta la nostra amata Vis Sezze. E’ il turno di due leoni infaticabili, due che la Vis ce l’anno appiccicata sulla pelle: Giovanni Dell’Aguzzo e Rosella Marco.

GIOVANNI DELL’AGUZZO: «Sono felice di continuare a far parte della famiglia della Vis Sezze, di rimanere in una societá seria, ambiziosa e vincente! Si riparte da zero. Sono pronto e determinato per iniziare a sudare e gettare le basi per una stagione durante la quale cercheremo di fare il nostro meglio e di toglierci ancora tante altre soddisfazioni. Questi leoni non sono affatto sazi: hanno ancora tanta fame! Forza Vis!»

MARCO ROSELLA: «Sono molto contento del fatto che potrò indossare la maglia della Vis Sezze anche in vista della prossima stagione. Purtroppo lo scorso anno per vari motivi non ho potuto dare quello che avrei voluto per cercare di aiutare i compagni nel raggiungimento di un obbiettivo storico per tutto l’ambiente, ma spero di riscattarmi e di riuscirci durante la prossima stagione. Ringrazio tutti per la possibilità che mi è stata data di continuare ad indossare la maglia del nostro paese!»

Area Comunicazione Vis Sezze

Lascia un commento