UFFICIALE Promozione, Girone D – Vis Sezze, Antonucci c’è. Tempo di saluti per il tm Marteddu

Tempi di conferme e addii in casa Vis Sezze. Non solo i calciatori, anche il parco dirigenti subisce una modifica, con il saluto del team manager Cristiano Marteddu, figura di spicco e personalità, collante tra squadra e società nella trascorsa stagione.
Cristiano, professionista serio e attaccato ai colori rossoblù qual é, ha voluto salutare la società e i tifosi, con garbo e commozione.

«E’ arrivato per me il tempo dei saluti. La stagione é terminata e io sento il dovere di ringraziarvi tutti, uno a uno: dal presidente Marco Gaeta, che ha voluto e saputo coinvolgermi in questa annata irripetibile, che ha riportato la Vis ai fasti di un tempo; ai membri del consiglio direttivo e dell’area tecnica, che hanno mostrato un’innata capacità gestionale e strategica, portando ai risultati che ora sono sotto gli occhi di tutti; alla guida tecnica, che ha confermato la sua preparazione e la qualità del lavoro che mette in campo, così come nella gestione dello spogliatoio; infine, ma non per importanza, tutti gli atleti che ci hanno regalato questo sogno, cominciando a sudare in piena estate, per finire col coronamento degli importanti traguardi raggiunti, mai lesinando spirito di gruppo, sostegno ai compagni, agonismo e gesti tecnici. A tutti voi dico GRAZIE. Dal 30 giugno le nostre strade si divideranno, perché torno alla disciplina che più mi appartiene e sento mia: il calcio a 5. Sono onorato, fiero e orgoglioso di aver vissuto con voi attimi irripetibili che resteranno per sempre indelebili in fondo al mio cuore. AVANTI TUTTA! FORZA VIS! UN ABBRACCIO FRATERNO A TUTTI!!!»

Dopo aver condiviso l’ufficialità in merito alla permanenza di tre pilastri della formazione rossoblù, come Bucciarelli, Formato e Paccarié, la Vis é lieta di rendere noto a tutti i suoi tifosi la conferma di un altro elemento fondamentali per questo splendido gruppo: Gabriele AntonucciChe ci teneva molto a rilasciare una breve dichiarazione. Dichiarazioni d’amore!

GABRIELE ANTONUCCI: «Sono molto contento di continuare a vestire questa maglia a cui tengo tanto, troppo, così come per la possibilità di giocare il prossimo anno in Eccellenza. Inutile dirlo, per me è un onore difendere i colori del mio paese. Ho una voglia matta di togliermi molte altre soddisfazioni con questa maglia. Ci tengo a ringraziare tutta la società e in particolar modo il mister Flavio Catanzani, perché grazie al lavoro svolto sotto la sua guida, mi ha completamente rigenerato».

Area Comunicazione Vis Sezze

Lascia un commento