Serie D, Girone G – Flaminia, rinforzo in difesa. Preso il centrale Manuel Panini: “Smanioso d’iniziare, la vecchiaia…”

Il Flaminia rinforza la difesa con il centrale Manuel Panini. Il calciatore, diverse stagioni in terza serie alle spalle, viene dall’Albalonga.

Si metterà a disposizione del nuovo tecnico scelto a Civita Castellana, Francesco Punzi. Queste le prime parole del leader di difesa capitolino:

“Guardandosi negli occhi si possono capire tante cose,serietà, voglia di fare bene e soprattutto la voglia che questa società ha espresso nel volermi. Sono orgoglioso e nello stesso momento smanioso di iniziare e poter dare il mio contributo a questa che spero possa diventare la mia nuova famiglia. Lascio L’Albalonga con dispiacere e in un modo che avrei sperato fosse diverso, ci saranno modi e tempi per spiegare i motivi che ci hanno fatto prendere diverse! Ringrazio tutti per questi 4 anni che per me sono stati importanti. Porto la mia passione e la voglia di far bene con me, perché alla fine la vecchiaia è una condizione mentale e mai fisica. Ad maiora. Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Pepito Schiraldi, ormai un amico più che un agente, con il quale ho macinato km sotto il sole cocente”.

Lascia un commento