UFFICIALE Serie D, Girone G – Mariotti all’ennesima sfida in Sardegna: “Orgoglioso di esser la guida della Torres!”

La Torres prosegue nel suo cammino e rilancia il progetto che vedrà impegnata la Società nel prossimo campionato di serie D. Il nuovo tecnico rossoblù è Marco Mariotti, ex Monterosi, un allenatore esperto, profondo conoscitore del campionato, e una persona motivatissima a fare bene in una piazza ambiziosa e importante come quella sassarese. Dal neo allenatore rossoblù le prime parole sono di convinto entusiasmo:

“Lo posso dire ufficialmente. Sono il nuovo allenatore della Torres. Ieri è arrivata la firma. Un matrimonio voluto da ambo le parti. 
Non appena finita la loro stagione sono stato subito contattato dalla società per capire se avessi avuto il piacere di allenare la Torres. Per un fatto di prestigio, per una piazza che ha fame di calcio, non ci ho pensato un attimo a metterla davanti a tutte le altre offerte che avevo ricevuto. Essere l’allenatore di una società che fa duemila spettatori a partita mi rende molto orgoglioso. Ringrazio in primis il presidente Salvatore Sechi ed il direttore Vittorio Tossi col quale ho avuto il piacere di lavorare quattro anni fa alla Nuorese.
Mi aspetta una bella sfida: voglio una squadra con valori tecnici ma anche caratteriali in grado di trascinare questo grandissimo pubblico il quale è carico di passione per questa maglia e questi colori. Si riparte da una salvezza col progetto di fare una team che possa fare bene. Non diciamo altro perché bisogna dimostrarlo sul campo con tanto lavoro e tanta umiltà. Insieme al direttore ed alla società stiamo ricostruendo squadra e staff partendo da una base della passata stagione. Partenza? Credo che intorno al 18-20 luglio inizieremo la fase di preparazione. Grazie Torres e ben ritrovata alla mia Sardegna!”.

Lascia un commento