Eccellenza, Girone A – Allenatore Cynthia, si punta su Scorsini. E sul mercato…

L’ex allenatore del Civitavecchia Marco Scorsini è emerso come il favorito a prendere le redini del Cynthia Genzano, stando a quanto riporta Gazzetta Regionale. Sostituirebbe all’Abbatini’ Fabio Panno, tecnico ha concluso la stagione alla guida dei biancocelesti.

Mentre sul fronte mercato – legato chiaramente alla scelta del coach – l’ex Montalto Fabio Ferrari potrebbe seguire i passi dell’allenatore.

""Franco Baldini avrebbe scelto come prossimo allenatore della Roma Paulo Fonseca.

L’attuale tecnico dello Shakhtar Donetsk, infatti, sarebbe ansioso di allenare in un grande campionato come la Serie A e accetterebbe un triennale da 2 milioni di euro a stagione. Secondo calciomercato.com un nuovo contatto ci sarà entro domenica.

Franco Baldini avrebbe scelto come prossimo allenatore della Roma Paulo Fonseca.

L’attuale tecnico dello Shakhtar Donetsk, infatti, sarebbe ansioso di allenare in un grande campionato come la Serie A e accetterebbe un triennale da 2 milioni di euro a stagione. Secondo calciomercato.com un nuovo contatto ci sarà entro domenica.L’ex allenatore dell’Arsenal Arsene Wenger è emerso come il favorito a subentrare come tecnico del Milan, mentre l’attuale coach dell’Arsenal Unai Emery sta disperatamente cercando rinforzi per la prossima stagione. Arsene Wenger appare come uno dei favoriti per sostituire Gennaro Gattusocome allenatore del Milan. E il francese potrebbe avere un vantaggio rispetto agli altri avversari, visto che in in precedenza ha lavorato con l’amministratore delegato Ivan Gazidis.

if (window.top && window.top.postMessage) {window.top.postMessage(‘{"key_value":[{"key":"qid","value":"CMOOlJbw0uICFYiA3godyFQOig"}],"googMsgType":"adpnt"}’,’*’);}

Lascia un commento