Promozione, Girone B – Fiano Romano, Pangrazi shock: “Molto probabilmente è stata l’ultima partita”. Il bomber saluta il calcio?

Una notizia per molti versi inaspettata e che giunge come un fulmine a ciel sereno. Angelo Pangrazifrontman e centravanti del Fiano Romano, avrebbe deciso di appendere gli scarpini al chiodo, lasciando intendere che il play-off contro la Luiss in cui è anche uscito per infortunio – domani il classe ’87 subirà anche un piccolo intervento chirurgico – è stata la sua ultima sfida con la 9 sulle spalle. Queste le parole dell’ex Vicovaro e Cavese:

“Molto probabilmente domenica è stata la mia ultima partita. L’avevo immaginato diverso il saluto, purtroppo è andata così.
Devo ringraziare comunque questo sport che mi ha fatto conoscere amici veri che porto ancora adesso con me. Mi ha regalato tante gioie e tanti dolori. Tutti quei sacrifici senza mai mollare mi hanno fatto crescere anche come uomo. Ora dovrò pensare alla
vita privata e dedicarmi al lavoro. Ringrazio tutti per l’affetto dimostrato questi giorni. Domani farò questo piccolo intervento e ripartirò come ho sempre fatto”.

Lascia un commento