VOCI DI MERCATo Serie D, Girone G – Gagliardini si rilancia in maglia SFF Atletico. Possibile ritorno tra i pro per l’ex Ternana

Arrivato a dicembre dal Gavorrano si è confermato uno dei difensori centrali mancini più bravi della categoria e per lui potrebbero spalancarsi adesso le porte per un approdo tra i pro con cui aveva già mosso i primi passi nelle giovanili della Ternana. Parliamo del difensore nativo di Civitavecchia classe ’96 Alex Gagliardini che da dicembre ha collezionato 20 presenze e 3 reti con l’Sff Atletico dopo la prima parte di stagione a Gavorrano.

Per il centrale mancino, abile a disimpegnarsi sia in una difesa a tre che a quattro visto che oltre ad una grande struttura fisica è un elemento rapido, trascorsi con le maglie de L’Aquila e Torres in Serie D. La positiva parentesi con l’Sff Atletico, però, ha suscitato su di lui nuovamente l’interesse di diversi club di categoria superiore che nelle ultime settimane sono venute spesso a visionarlo. Si prospettano, quindi, per l’agente Fifa Pepito Schiraldi settimane bollenti alla ricerca del miglior progetto tecnico e societario per il forte difensore.

Notiziariocalcio.com

Foto – Valerio Caprino

Lascia un commento