Serie D, Girone G – SFF Atletico rampa di lancio: futuro radioso per D’Andrea

Quella appena conclusa, è stata una Stagione opaca e ben al di sotto delle aspettative, per l’SFF Atletico del Presidente Davide Ciaccia.

Stagione a dir poco eccezionale invece per Filippo D’Andrea, Attaccante, classe ’98, bravo a guadagnare sul campo la palma di giovane calciatore più in vista del Girone G e tra i prospetti più interessanti dell’intera Serie D.

Secondo quanto si legge sul portale Tuttoseried.com, D’Andrea sarebbe destinato all’immediato passaggio tra i professionisti. Le richieste delle numerose società che si sono fatte avanti per assicurarsi le sue prestazioni, saranno valutate molto attentamente nelle prossime Settimane, per riuscire ad individuare la strada più adeguata per le ambizioni e le evidenti prospettive del ragazzo. Ci sarà naturalmente da trovare un accordo tra il suo nuovo Club e l’SFF Atletico che ne detiene il cartellino, confidando nel buon esito della trattativa che si andrà a mettere in piedi, non appena verrà stabilito quale direzione prendere, ma certamente in una serie professionistica. Insomma, per Filippo D’Andrea, si prospetta un futuro radioso in una carriera solo agli inizi e che attende di concretizzarsi su palcoscenici ancor più prestigiosi.

Lascia un commento