Seconda Categoria, Girone G – Accademia Sp. Roma, gli ultimi 90′ ti premiano! Mister Simeone: “Si parla sempre alla fine, giusto ora festeggiare”

Mister Andrea Simeone post-match  Olimpica Tivoli. La sua Accademia Sporting Roma può festeggiare il virtuale accesso in Prima Categoria:

🗣️🔜: “Sono stati 90 minuti di emozioni incredibili. Alla fine siamo riusciti a raccogliere il giusto premio dopo una stagione straordinaria giocata ed affrontata sempre con il massimo impegno. Centriamo una promozione strameritata portandoci dietro partite, sensazioni e soddisfazioni che saranno difficili da ripetere e da dimenticare. Abbiamo lavorato sempre con passione, al massimo delle nostre capacità, e alla fine questo paga sempre. Non ho mai perso la speranza e dopo la vittoria di Gerano ero sicuro che avremmo agguantato il secondo posto perché questi ragazzi se lo meritavano, ed è giusto che ora festeggino. Lo avevo detto che si parla sempre alla fine per non rimanerci male, e immagino ora la delusione che ci sia in tante realtà. Però qualcuno mi ha detto che: “ CHI VINCE FESTEGGIA E CHI PERDE SPIEGA” e allora noi festeggiamo e gli altri… Spero di essere stato chiaro questa volta!”.

Lascia un commento