UFFICIALE Promozione, Girone A – Santa Marinella esagerato, la Doc Gallese chiude con una sconfitta. E saluta il ds Scarpetta…

Doc Gallese – Santa Marinella 2-3

Doc Gallese: Laurenti (13’st Nisi) Cioccolini Molon Conti Santucci Tersigni Magrini (78’ Mazzafoglia) Lal (1’st Amoruso) Provinciali Cavalieri Mechilli (20’st Pisani). All. Forti

S.Marinella: Sanfilippo Gilardi Carra Seku (25’st Soave) Morasca Mechelli (13’st Arilli) D’Amico (20’st Puca) Masciangelo Zimmaro Di Meglio. A disp. Priori Fama Russo Scaramozzino. All. Morelli
Arbitro: Sarà Mainella di Roma 1.
Reti: 9’pt Masciangelo, 50’ Provinciali 62’ 68’ Di Meglio, 75’ Amoruso
Note – ammoniti Molon.

La Santa Marinella deve vincere a Gallese per garantirsi la salvezza diretta. Per la Doc di mister Forti ultima fatica dopo una stagione piena di alti e bassi ma con la permanenza in categoria in tasca da oltre un mese. Locali senza Mazzucco, Nori mentre Morelli deve rinunciare a Chierico e Santu. Al 7’ Masciangelo salta anche Laurenti ma Tersigni salva sulla linea. Sull’ angolo seguente però dopo un batti e ribatti la S.Marinella passa con la rete in mischia di Masciangelo dopo un batti e ribatti in area. La Doc Gallese si rissesta e prova a rispondere con un tiro di Provinciali fuori misura. Al 29’ ancora Masciangelo a tu per tu ma questa volta Laurenti gli dice di no.
Ad inizio ripresa doccia fredda per gli ospiti con la punizione di Provinciali al 5’st che beffa Sanfilippo. Reazione Santa immediata ed al 10’st sul tiro di Mechelli è D’Amico a non arrivare sulla sfera. Il gol del nuovo vantaggio dei tirrenici arriva al 17’ con Di Meglio bravo a battere il neo entrato Nisi. La Doc Gallese al 75’ accorcia le distanze con Amoruso bravo a saltare Sanfilippo e depositare in rete. Ultime battute senza ulteriori emozioni. La Santa Marinella festeggia la salvezza diretta, la Doc Gallese archivia il suo primo anno di Promozione con un buon nono posto a 43 punti.

A fine gara il saluto tra la Doc Gallese ed il diesse Andrea Scarpetta che annuncia il suo ufficiale addio al club dopo quattro anni, due promozioni con due campionati vinti, un secondo posto ed una salvezza in Promozione.

Il club biancorosso lo ringrazia con questo comunicato ufficiale:

La società A.S.D. DOC GALLESE 2010,  rivolge un sentito e doveroso ringraziamento al proprio D.S., Sig. Andrea Scarpetta, con il quale termina, di comune accordo, dopo un periodo di quattro anni, la collaborazione sportiva. La Sua presenza é stata importante anche alla luce dei risultati raggiunti che sono motivo di reciproche soddisfazioni.  La società formula al Sig. Andrea Scarpetta i migliori auguri per il prosieguo della Sua attività in ambito sportivo.

Ufficio Stampa Doc Gallese

Lascia un commento