Prima Categoria, Girone E – Torre Angela Acds da record, Rubenni incredulo: “Mai avrei sperato nella doppia promozione!”

Non è riuscita a prendersi la vetta il Torre Angela Acds, nonostante la vittoria contro il Castelverde, l’ennesima. Merito di un Certosa che in quel di Montecelio non ha mollato e difeso la prima piazza. Ma virtualmente, a 90′ dal termine, la compagine gialloblù può dirsi incredibilmente in Promozione.

La gioia di mister Andrea Rubenni, l’artefice dell’impensabile salto nella seconda categoria regionale, è tangibile:

“Tre anni fa iniziava la mia esperienza come allenatore. Mai avrei sperato, neanche nei sogni di crescere e riuscire ad avere due promozioni in due anni. Il merito di tutto questo è stato trovare società che mi hanno dato carta bianca fidandosi ciecamente di me e del mio staff. Ma il ringraziamento più grande è per tutti i ragazzi che mi hanno permesso di rimanere imbattuto in casa da due anni e mezzo di aver raggiunto record inimmaginabili. Vi ringrazio di cuore e vi dico che il vostro mister per voi ci sarà sempre. Grazie ed ora giochiamoci alla grande l’ultima di campionato onorando il campionato giocando a CALCIO come solo noi sappiamo fare”.

Lascia un commento