Eccellenza, Girone B – Pomezia secondo, parla Valentino: “Ci abbiamo sempre creduto, voi continuate a chiacchierare…”

Il Pomezia sconfigge lontano da casa la PC Tor Sapienza. La formazione rossoblù viene trascinata dall’ex Morolo Gomez, che al ‘Castelli’ si esalta e conduce i pometini alla post season.

Alessandro Valentino, talentuoso trequartista ex Vis Artena, dà un calcio alle critiche piovute durante l’anno al team di Bizzaglia:

“Penso a tutto quello che abbiamo passato in questi mesi, penso a tutte le chiacchiere che siamo stati costretti a sentire.
Me le ricordo tutte, non siete una squadra, non avete le palle, siete tutti ex giocatori, le squadre non si fanno con le figurine.
Noi non abbiamo mai risposto pubblicamente, ma dentro di noi ci credevamo che le cose potevamo cambiarle solo noi, con sacrifici in silenzio e dedicandoci solo al lavoro, ma noi ci credevamo e ci abbiamo sempre creduto!
Ci siamo uniti e abbiamo lottato fino all’ultimo secondo, consapevoli della nostra forza e con in testa l’ambizione di raggiungere il nostro obiettivo. Abbiamo risposto sul campo e lo continueremo a fare, lotteremo ancora su ogni pallone per cercare di raggiungere l’obiettivo finale. Voi continuate a chiacchierare, noi da martedi di nuovo concentrati per questo finale di stagione.
Oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra vera ed è uscito fuori il gruppo!
Next Level Play Off”.

Foto – Francesco Cenci

Lascia un commento