Serie D, Girone G L’AVVERSARIO DI – Trastevere, riecco il Latte Dolce. Il tecnico dei sardi Udassi: “Sappiamo di esser arrivati lontani, ma non ci accontenteremo”

Anticipo dei play-off quello giocato ieri tra Trastevere Latte Dolce. I sardi con una prestazione gagliarda hanno pareggiato uno ad uno.

Ad analizzare la gara il tecnico Stefano Udassi“Era difficile affrontare questa partita soprattutto sotto l’aspetto mentale: la vera difficoltà, forse, stava nel tener accesa la lampadina di fronte a una partita che poco aveva da dire alla nostra classifica. Per questo, però, sono molto soddisfatto per come è andato il match, perché abbiamo dimostrato di voler fare bella figura al cospetto di un grande avversario come il Trastevere. Ora ci prepareremo al meglio per il playoff, ma già da oggi voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, allo staff e alla società, perché insieme abbiamo raggiunto un risultato storico, oltre che meritato. Non esistono ricette per preparare questo tipo di partite. Sappiamo di essere arrivati lontano, ma non per questo ci accontenteremo. Nella partita metteremo tutta la nostra voglia”.

Lascia un commento