Eccellenza, Girone A – Panno onorato dell’opportunità Cynthia: “A questa piazza si risponde subito presente! Il derby e poi…”

Il tecnico del Cynthia Genzano Fabio Panno si appresta a vivere gli ultimi 90′ della stagione. In attesa di capire se rinnoverà il suo rapporto con il club castellano, ha apostrofato con queste dolci parole la propria esperienza all’Abbatini’:

“Ho avuto l’onore di allenare la CYNTHIA. Non si poteva non accettare, qualsiasi fossero state le condizioni. Non si fanno domande o richieste, si risponde subito presente… Abbiamo iniziato con il cuore in mano e con lo sguardo rivolto anche un po’ al cielo, nella speranza che qualcuno o qualcosa ci dia una mano. Dobbiamo essere subito pronti, senza scuse o ma, perché davanti abbiamo il sogno. Troppi 12 anni per non rispondere di nuovo presenti. Non dimentichiamo però,che abbiamo condiviso anche il lavoro di chi prima di noi c’era stato. Il giorno più lungo di tutti, un giorno che ha fatto rima con sogno, ma anche con ghigno, quello della sfortuna. In campionato tante difficoltà ma anche qualche gioia forse meno di quelle che avevamo costruito e poi sbadatamente abbiamo regalato ad altri. Abbiamo portato la nave in porto, certo è che avremmo potuto “attraccare” prima e con gli applausi di chi… Vabbè, ma è giusto così. Domenica un derby da vivere e poi… Ma coscienti di aver onorato una piazza che merita grandi palcoscenici. Ho avuto l’onore di allenare la CYNTHIA”.

Lascia un commento