Prima Categoria, Girone E – Torre Angela Acds, un rullo. Rubenni: “Gruppo granitico, difficilissimo fare risultato sul campo dell’Albula”

Albula – Torre Angela Acds 0-2
Federici
Pochi

Una di quelle partite, di quelle vittorie, che a fine stagione possono fare la differenza. Il successo del gruppo, del cuore e della volontà: di una squadra che lotta per un obiettivo e combatterà per raggiungerlo fino all′ultimo secondo dell′ultima partita. La sfida spartiacque sul campo dell’Albula, per il Torre Angela Acds, vale altri 3 punti che tengono ancora aperta la porta del primo posto. Così il tecnico Andrea Rubenni dopo la gara:

“Sedici risultati utili consecutivi 14 vittorie e 2 pareggi. Vinciamo una partita difficilissima contro un Albula che voleva riscattare i 10 gol presi all’andata e soprattutto vinciamo su un campo dove è difficilissimo fare risultato. Ma in questo sport se oltre alla testa, alle gambe ci metti il cuore ed il sacrificio tutto risulta essere più facile. Un gruppo granitico che oggi più che mai ha dimostrato il suo valore. Partita dopo partita perché noi siamo così”.

Lascia un commento