Eccellenza, Girone A – Villalba ko, ma la salvezza è centrata. Il dg Pagliaroli: “Futuro? Pianificheremo per migliorare l’ossatura di quest’anno”

Trasferta positiva per la Valle del Tevere. I biancoblu guidati da Stefano Scaricamazza espugnano per 2-0 il campo del Villalba. A 180′ dal termine la neopromossa tiburtina è salva ed il direttore generale Enrico Pagliaroli prende spunto per spendere ringraziamenti:

““Voglio ringraziare prima di tutto i presidenti che ci sono stati vicini nei momenti difficili, ma anche il direttore sportivo Gianluca Angelucci, i ragazzi che da agosto hanno fatto un lavoro enorme, lo staff e i mister, tutti e due, perché i punti sono stati fatti da entrambe le gestioni. Salvezza raggiunta con due giornate di anticipo, considerati gli scontri diretti. Alla prima esperienza in Eccellenza devo parlare di una stagione lunga e difficile, e nonostante tanti, troppi episodi non a favore, avremmo potuto chiudere con una classifica migliore; i ragazzi, la società e l’ambiente l’avrebbero meritato, magari una salvezza con qualche ulteriore giornata di anticipo. Credo che nei prossimi giorni ci vedremo con i presidenti per pianificarlo; quest’anno abbiamo lavorato all’ossatura della squadra e il prossimo faremo di tutto per migliorarla e toglierci altre soddisfazioni”.

Lascia un commento