LAZIALI D’ESPORTAZIONE Serie D – Modena, Sansovini ed il bivio per la C: “A noi serve solo la vittoria, destino nelle nostre mani”

Sono tanti i ragazzi della nostra regione sparsi per l’Italia e all’estero. Laziali d’esportazione, rubrica di Lazioingol.it, punta a riavvicinarli idealmente a casa, indagando circa le nuove abitudini, i nuovi usi e costumi. Il nuovo modo d’intendere e di vedere il football, lontano dal rassicurante focolare domestico.

E’ una di quelle sfide che Marco Sansovini sa bene come si giocano e si vincono. Nella sua carriera ne ha viste tante, ora gli toccherà con la maglia del Modena, un onore e una grande responsabilità: “Questa maglia è speciale, dobbiamo fare di tutto per i nostri tifosi. Andremo a Crema a giocarci il tutto per tutto, è venuta a crearsi una possibilità importante e non possiamo lasciarcela sfuggire. Il destino è nelle nostre mani. Sappiamo bene di affrontare una squadra forte, prima meritatamente, ma il nostro compito sarà di giocare da Modena e lo faremo. In 90 minuti possono succedere tante cose, a noi serve solo la vittoria ma dovremo essere comunque accorti ed equilibrati. In allenamento stiamo lavorando con intensità, con la mentalità giusta, duri e decisi: la tensione di un match così importante va spalmata durante tutta la settimana per non arrivare alla partita già scarichi. Tifosi? Uno stimolo e una responsabilità. Riporteremo il Modena dove merita di stare”.

Lascia un commento