Serie D, Girone G – SFF Atletico, per Ortenzi è arrivato il momento. L’ag. Botta: “Pronto per fare il salto nel calcio che conta”

Scopriamo un promettente centrocampista classe 1999, Marco Ortenzi, attualmente all’SFF Atletico. Ortenzi è un centrocampista dotato di buona visione del gioco e fiuto del gol, capace anche di difendere e recuperare palloni, un centrocampista a tutto campo. Ha giocato con la maglia del CreCas Palombara, risultando uno dei migliori giovani del Campionato di Eccellenza, ma in passato ha vestito anche le maglie di Accademia Calcio Roma e Sambenedettese.

Il suo contratto è in scadenza a giugno, per cui tutte le parti interessate stanno lavorando per trovare la soluzione migliore. In particolare, oggi la redazione di Newsmarket24.com ha contattato Alessio Botta (Football Time Agency), agente del calciatore, che ci ha parlato così in esclusiva del futuro del suo assistito:

  • “Marco è un ragazzo che in passato non si era fatto una grande immagine fuori dal campo ma quest’anno, secondo anno tra i grandi, ha dimostrato di saper crescere e pensare alle cose importanti. Ci sono stati sempre degli alti e bassi soprattutto fisici che gli hanno fatto perdere molte partite, ma per il resto quando ha giocato ha sempre mantenuto una media costante, ha dimostrato di non aver paura di gente che ha fatto campionati importanti con un carattere in campo da veterano. Centrocampista di qualità e quantità, penso sia pronto per fare il salto nel calcio che conta, è arrivato il momento per lui, e se continua a lavorare come sta facendo può crescere ancora e fare ancora meglio. Le squadre che lo vogliono ci sono e ci sono stati molti sondaggi, in particolare ci sono 2-3 club che sono molto interessati a lui”.

Parole di grande elogio quelle spese dall’agente Alessio Botta per il suo assistito, parole pronunciate in esclusiva a NewsMarket24 e che fanno capire quanto il giovane Ortenzi possa ambire al calcio professionistico. Le parti sono al lavoro per garantire il miglior futuro al ragazzo e il prossimo mercato servirà proprio a tale scopo.

Foto – Alessio De Luca

Lascia un commento