TEST MATCH – Il Civitavecchia c’è. Ceccacci e Scorsini dopo il Tolfa: “Abbiamo lavorato intensamente”. Ed il ritorno di Cerroni…

Si chiude con una amichevole la settimana prima delle feste di Pasqua per il Civitavecchia Calcio che allo Stadio Comunale di Allumiere si è affrontato contro il Tolfa Calcio.

È stata un’ottima occasione per il tecnico Marco Scorsini di far giocare tutti gli uomini a suo disposizione, con out solo Boriello affaticato, e tenere il ritmo partita per il ritorno in campo del 28 aprile con la trasferta in casa dell’Unipomezia 1938. La gara è stata vinta dalla Vecchia per 1-0 con il ritorno al gol di Samuele Cerroni che ha giocato per 45 minuti dimostrando la crescita verso il pieno recupero. “La rete di Samuele è la migliore notizia di questa amichevoleha commentato il dirigente nerazzurro, Fabio Ceccacci -. Saprà darci un importante aiuto in questo finale di stagione”.

“E’ stata una settimana di lavoro intenso dove tutto il gruppo ha lavorato pesante in ottica play out – ha commentato il tecnico Scorsini –. Nell’amichevole contro il Tolfa tutta la squadra è scesa in campo, nonostante le gambe pesanti ha svolta una buona gara. Ora riprenderemo gli allenamenti martedì in vista della dura trasferta a Pomezia”.

Lascia un commento