Prima Categoria, Girone E – Certosa, il destino è nelle tue mani. Capitan Palombi: “Corsa a 3, vogliamo vincere il campionato!”

Terza vittoria consecutiva per un Certosa che ha ripreso a correre fortissimo. Nell’ultimo turno, la capolista del girone E ha battuto senza grandi difficoltà l’Accademia Real Tuscolano, con l’undici di mister Russo che si è così mantenuto in vetta a quattro giornate dal termine del campionato.

A tornare sull’ultima prestazione è il capitano dei neroverdi, Daniele Palombi. “L’ultima è stata una partita positiva in tutti i sensi. Siamo partiti benissimo e una volta trovato il gol abbiamo giocato con serenità e consapevolezza delle nostre potenzialità. Sono soddisfatto perché da tre partite a questa parte abbiamo ritrovato anche il bel gioco dopo un periodo non certamente positivo. È tornato il sorriso. Ci siamo ripresi la vetta ed ora il destino è nelle nostre mani. Mancano quattro partite e dovremo affrontarle come se fossero altrettante finali. Stiamo attraversando buon momento e soprattutto abbiamo recuperato i tanti infortunati. Vogliamo vincere il campionato. Ormai è una corsa a tre. Torre Angela e Zena sono squadre fortissime e che ci daranno filo da torcere fino alla fine. Certo, nell’ultimo turno lo Zena ha frenato ma al tempo stesso è arrivata in finale di Coppa. Perciò vorrei fare loro i complimenti e un grandissimo in bocca al lupo. Adesso chi starà meglio riuscirà ad avere l’ultima parola. Noi non possiamo sbagliare e proveremo a vincere questo girone”. 

Ufficio Stampa Certosa

Lascia un commento