UFFICIALE Prima Categoria, Girone C – Castrum Monterotondo, si volta pagina. Saluta mister Bruni, conduzione a Checchi

GRAZIE MASSIMO BRUNI! MARIO CHECCHI è il nuovo allenatore del Castrum Monterotondo fino al termine della stagione.

Non possiamo parlare di esonero. Non possiamo parlare di dimissioni. Possiamo parlare di un ARRIVEDERCI. Le strade del tecnico e del Castrum si dividono. E’stata una decisione difficile, emozionante e dura da affrontare quella presa di comune accordo tra la società e Mister Bruni. Difficile perché Massimo è e sarà sempre uno di noi. Merita tutti i ringraziamenti possibili da parte della società e della squadra. Un SIGNORE del calcio, un grande professionista, un tecnico preparato, ma soprattutto un UOMO leale, sincero, attaccato a questa maglia, a questi colori e ai nostri valori. Ha incarnato in questi anni la nostra storia, seppur breve, calcistica. Ha rappresentato e ci ha rappresentato con la sua esperienza, la sua voglia di rivalsa e la sua indubbia preparazione. Ha condotto la squadra a grandi successi con la promozione di PRIMA CATEGORIA e la vittoria della COPPA LAZIO REGIONALE.

Per questo e tanto altro Massimo Bruni merita i nostri ringraziamenti e resterà sempre legato a doppio filo a questa società. Alla sua famiglia, alla sua casa.

La società comunica che la conduzione tecnica sarà affidata ad un’altra persona che rappresenta in campo e fuori i nostri valori. MARIO CHECCHI sarà alla guida della squadra fino a fine stagione coadiuvato dal secondo allenatore Daniele Benigni. Un grande in bocca al lupo a Mario per questa nuova avventura.

Area Comunicazione Castrum Monterotondo

Lascia un commento