Eccellenza, Girone A – Cuore Real Monterotondo Scalo, il pari per il Civitavecchia è solo un’illusione

ESCLUSIVA Eccellenza, Girone A - Real Monterotondo Scalo, Nardecchia senza paura in vista del Ladispoli: "Ogni partità ha una storia a sé, dobbiamo ottenere punti per la salvezza"

Sconfitta casalinga amara per il Civitavecchia. I nerazzurri perdono alla Cavaccia per 1-0 contro il Real Monterotondo Scalo al termine di una gara molto equilibrata e in cui avrebbero meritato di più.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni da entrambe le parti, nella ripresa decisiva ai fini del risultato finale è stata la rete di Nardecchia al minuto 7. Troppo morbida l’opposizione della difesa nerazzurra ma bravo l’attaccante ospite a segnare l’1-0. Dopo la rete del Real Monterotondo Scalo è salita di tono la prestazione dei civitavecchiesi che hanno sfiorato il gol in 2 occasioni, entrambe con Miguel Vittorini. Prima al minuto 22 il suo bel tiro è stato deviato in angolo da un bell’intervento di Santi, poi in pieno recupero ancora col suo mancino ha tirato fuori di poco alla destra del portiere ospite, lasciando solo l’illusione del gol ai suoi. In classifica Civitavecchia superato dall’Atletico Vescovio e agganciato dal Ronciglione a quota 25.

Trcgiornale.it

Lascia un commento