Under19 Nazionali – Emozionante Aprilia Racing, mister Greco: “Campioni, non dimenticherò mai i vostri occhi pieni di gioia…”

FC APRILIA RACING CLUB vs Monterosi 1-1

Gioia incontenibile per l’Aprilia Racing Club, che in virtù del pari si laurea campione. Vano lo sforzo dell’SFF Atletico. Tripudio per mister Giovanni Greco:

“Non è facile descrivere le emozioni vissute. Era tanta la tensione in campo. Un gruppo compatto più che mai, in campo, in panchina ed in tribuna, tutti per uno,uno per tutti. Più volte vicino a quel gol che ci avrebbe portato in Paradiso… Poi la beffa, il gol dell’avversario a 15′ dalla fine… Il silenzio assordante in campo, ma io sapevo di poter contare su dei ragazzi meravigliosi che prima di ogni cosa sono piccoli grandi uomini che sanno come reagire sempre e che non si danno mai per vinti e quel gol di testa del nostro capitano con uno stacco imperioso… Non dimenticherò mai i vostri occhi pieni di gioia e quell’urlo pazzesco di liberazione. Vi voglio bene banda, ma ricordiamoci che il bello deve ancora venire. Vamos campeones!”.

Lascia un commento