Serie D, Girone G – SFF Atletico, aumentano le pretendenti per Galantini. L’ag. Evangelisti: “Sul portiere le mire della C…”

Ci spingiamo a scopriare un talentuoso portiere classe 1999, Damiano Galantini, attualmente all’ SFF Atletico. Abile nel leggere le situazioni di gioco, estremamente reattivo, coraggioso nel difendere la porta a spalle larghe, Galantini ha giocato nella Primavera del Frosinone prima di essere mandato in prestito proprio all’Atletico SFF, società che ne ha poi acquisito i diritti sportivi a titolo definitivo. Il suo contratto è in scadenza a giugno, per cui tutte le parti interessate stanno lavorando per trovare la soluzione migliore.

In particolare, oggi abbiamo contattato Giacomo Evangelisti (Football Time Agency), agente del calciatore, che ci ha parlato così in esclusiva del futuro del suo assistito:

Per Damiano ci sono tante richieste, tantissime delle quali provengono dalla Serie D, ma ce ne sono parecchie anche provenienti dal calcio professionistico della Serie C. Futuro? Non voglio scoprire le carte adesso, posso parlare di ciò che già si sa, questa estate lo voleva fortemente il Monterosi e poi a dicembre avevamo chiuso con l’Avellino, ma l’Atletico ha bloccato tutto. Adesso le pretendenti stanno aumentando perchè a mio avviso lui è uno dei migliori portieri classe ’99 del Lazio ed è proprio per questo motivo che si stanno facendo avanti sempre più squadre anche di Serie C. A fine stagione ci siederemo con Damiano e valuteremo quale sarà la scelta per lui migliore“.

Parole importanti quelle dell’agente Giacomo Evangelisti, che si sta già portando avanti per trovare al suo assistito una nuova destinazione dalla prossima stagione, con la possibilità davvero molto elevata di lasciare l’Atletico SFF. L’entourage del calciatore sta lavorando sin da ora per garantire al talentuoso portiere il miglior futuro possibile, un futuro che è ancora tutto da scrivere, ma che sembra essere sempre più lontano dall’Atletico SFF.

Newsmarket24.com

Lascia un commento