LAZIALI D’ESPORTAZIONE Serie D, Girone G – Latte Dolce, il Teramo chiama Patacchiola: il reatino risponde?

Sono tanti i ragazzi della nostra regione sparsi per l’Italia e all’estero. Laziali d’esportazione, rubrica di Lazioingol.it, punta a riavvicinarli idealmente a casa, indagando circa le nuove abitudini, i nuovi usi e costumi. Il nuovo modo d’intendere e di vedere il football, lontano dal rassicurante focolare domestico.

Tra i protagonisti della strepitoso campionato del Latte Dolce, ce n’è uno che, a prescindere da come finirà il campionato, potrebbe fare il salto di categoria.

Secondo quanto raccolto da NotiziarioCalcio.com, il difensore centrale col vizio del gol Simone Patacchiola è entrato prepotentemente nel mirino del Teramo. Il classe 1991, che ha già segnato quattro reti in questo campionato, è alla seconda stagione con la casacca del club di Sassari dimostrando una crescita costante ed un rendimento in continua ascesa. Dopo averlo visionato già diverse volte, il Teramo a fine stagione proverà ad affondare il colpo e strappare il giocatore alla concorrenza di club di categoria superiore che si sta facendo notevole.

Lascia un commento