Prima Categoria, Girone C – Futbol Montesacro secondo, Ghergo: “Concentrati in un momento particolare, c’è soddisfazione”

Approfitta della debacle dell’Amatrice la romana Futbol Montesacro, che vince in rimonta sul Capradosso e vola in seconda posizione in classifica, a -3 dal Bf Sport e con ancora un match da recuperare.

Luca Ghergo, tecnico rossonero, ai microfoni de Ilmessaggero.it: «Siamo soddisfatti del risultato anche se abbiamo dovuto faticare non poco. In settimana avevamo preparato bene la partita, anche se è stata una settimana particolare vista l’assenza del mister ufficiale e anche perché c’era un grosso pericolo per i ragazzi, ovvero quello di pensare alla partita di oggi ed al recupero contro l’Atletico Canneto, che giocheremo questo mercoledì. I ragazzi, invece, non hanno perso la concentrazione e, perciò, siamo riusciti a portare a casa tre punti importanti. Complimenti anche al Capradosso, una squadra tosta, che ci ha messo in difficoltà. Ora, pensiamo alle prossime partite, cercando di fare nel nostro meglio».

Lascia un commento