Eccellenza, Girone A – Civitavecchia, Scorsini fa la conta dei disponibili: “Settimana particolare…”

Sfida esterna complicata ma importante in chiave salvezza per il Civitavecchia. I nerazzurri saranno di scena domani alle ore 11 a Roma contro il Campus Eur, formazione che si trova a metà classifica con 36 punti.

Gara davvero difficile visto che i rivali del Civitavecchia nell’ultimo turno hanno battuto la capolista Valle del Tevere. Saranno assenti Moronti e Cedeno. Dopo la sconfitta di domenica scorsa alla Cavaccia contro l’Astrea i nerazzurri hanno di fronte una formazione in salute.

“Settimana particolare quella appena trascorsa dove il gruppo si è concentrato a leccarsi le ferite dopo la sconfitta contro l’Astrea – commenta il tecnico Marco Scorsini -. Per la delicata trasferta di domani ci sono da valutare attentamente le condizioni fisiche di molti calciatori: Petricca, Vittorini Manuel e Vittorini Cristian hanno svolto in settimana cure e allenamenti ridotti mentre Moronti si è dovuto rifermare e ha svolto cure specifiche e non potrà partecipare alla gara di domani e Cedeno non si è mai allenato per un virus influenzale”. Arbitro dell’incontro il signor Alessandro Colelli di Ostia Lido coadiuvato dai signori Michele Di Mambro e Davide Messina entrambi di Cassino.

Trcgiornale.it

Lascia un commento