Prima Categoria, Girone G – Vivace Furlani, vincere per arrivare in alto. Il ds Piancatelli: “Vogliamo salire sul podio!”

Prosegue la bella stagione della Vivace Furlani 1922 impegnata nel campionato di Prima Categoria. I calciatori del tecnico Davide Vicale si sono imposti 1 – 0 contro un coriaceo Real Velletri. A sbloccare il match del comunale di via degli Ulivi soltanto un autogol, a dispetto delle numerose occasioni avute dai padroni di casa.

Tre punti fondamentali a otto giornate dalla fine, che consolidano il quarto posto dei criptensi con quarantotto punti a sole due lunghezze dalla seconda piazza. Soddisfatto il direttore sportivo Alberto Piancatelli: «Abbiamo superato una partita che sapevamo essere complessa giocando come sappiamo fare. Il tabellino può ingannare, ma sono stati novanta minuti di dominio Vivace Furlani. Ora la testa è già ai prossimi impegni: due trasferte in casa del Città di Pomezia che ci segue a soli cinque punti e dell’Ardea che è secondo in classifica e ampiamente alla nostra portata. Se vogliamo arrivare in alto, sono partite che dovremo vincere. Ritengo ci siano le condizioni per farlo, visto e considerato che stiamo bene fisicamente e mentalmente. Inoltre il gruppo rema tutto dalla stessa parte con i più esperti sempre disponibili a fare da chioccia ai più giovani. Vogliamo salire sul podio, il quarto posto non ci basta!».

Ilmamilio.it

Lascia un commento