Serie D, Girone G – Vis Artena, l’orgoglio nelle parole del ds Angelucci: “Obiettivo? Fare meglio delle previsioni”. Test interessante oggi al ‘Comunale’…

Oggi alle 14:30 il campo Comunale di Artena ospiterà un’amichevole di assoluto valore: Vis Artena – Rappresentativa Under 19 del CR Lazio.

Rappresentativa che tra poco più di un mese sarà impegnata nel Torneo delle Regioni. “Un’amichevole sicuramente prestigiosa – dichiara il direttore sportivo rossoverde Andrea Angelucci – Quando il Comitato Regionale ti chiede la disponibilità a giocare questo tipo di partite si riceve un attestato di stima. Sarà per noi un test probante per quello che verrà e sicuramente sarà una partita interessante”.

Sull’attuale posizione di classifica occupata dalla formazione del patron Sergio Di Cori e del presidente Roberto Matrigiani, Angeluggi afferma: “Orgogliosi di quello che è stato fatto fino ad adesso, frutto di un lavoro attento nella scelta dei giocatori, nella scelta dei giovani, che a turno hanno dato un notevole contributo. Ovviamente la matematica ancora non c’è e lavoriamo affinché si possa nelle prossime partite raggiungere questo obiettivo. C’è la consapevolezza di poter fare ancora punti e c’è la volontà di farne tanti, il maggior numero possibile: oggi l’obiettivo è fare meglio di quello che avevamo preventivato. C’è il desiderio di onorare questa annata per far bene, per mettersi in luce, per mettersi in mostra e per poter fare tutta una serie di valutazioni. Giocatori, allenatore, società e  direttore sportivo credo debbano avere come ambizione quella di raggiungere il maggior numero di punti possibili, per una classifica sempre migliore”.

Casilinanews.it

Lascia un commento