Coppa Italia Lega Pro – Viterbese, Calabro ha fede: “Pisa da prendere con cautela, ma abbiamo avuto il tempo di lavorare…”

Le dichiarazioni di mister Calabro alla vigilia della gara contro il Pisa, così come raccolte e diffuse dall’Ufficio stampa della Viterbese. 

La premessa. “Dopo molte gare giocate ogni tre giorni, in questa settimana abbiamo avuto del tempo per lavorare a pieno con la squadra, specie su qualche situazioni tattica”.

La partita con il Pisa. “La gara  con il Pisa sarà molto difficile, poiché ci troveremo davanti a un avversario molto ben allenato e che ultimamente è in gran forma, infatti arrivano a giocare al Rocchi con otto risultati utili consecutivi. Dal Pisa mi aspetto una formazione che vuole passare il turno, proprio come noi, quindi sarà una partita abbastanza spigolosa e difficile da vincere per entrambe le squadre”. 

Considerazioni. “Dobbiamo prendere con molta cautela e con grande attenzione la sfida di domani, sia per il blasone della piazza sia per i giocatori che compongono la rosa. Nonostante andremo ad affrontare una squadra di un diverso girone dal nostro, proprio come accaduto in precedenza con Ternana e Teramo, non penso che ci saranno differenze sotto questo punto di vista, poiché i gironi ormai in Serie C sono abbastanza omogenei”.

L’appello ai tifosi. “Inoltre, domani mi aspetto grande incitamento dai nostri tifosi e chiedo a tutti i sostenitori gialloblu di avere a cuore le sorti di questa squadra, perché i ragazzi sentono molto la vicinanza del pubblico e della gente e vogliono regalare un’altra soddisfazione a tutta la città”.

Lascia un commento