Promozione, Girone C – Vis Sezze, umiltà e concretezza… Ma l’obiettivo è più vicino! I commenti di Severa, Drogheo e Micheli

INTERVISTE POST-GARA: DILETTANTI FALASCHE – VIS SEZZE 1-2 

DAVIDE SEVERA: «Sapevamo che oggi sarebbe stata una sfida davvero difficile, contro un avversario che fa del proprio campo una fortezza, sul quale è difficile andare via con dei punti. Siamo andati in svantaggio ingiustamente, perchè avevamo il controllo della partita, ma ne abbiamo giá vissute situazioni del genere e non ci siamo abbattuti. Abbiamo tirato fuori le nostre qualità e con la forza e la voglia siamo riusciti a portare a casa il risultato. Una partita in meno verso l’obbiettivo principale. Ora dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perchè sappiamo che manca ancora tanto. Da domani penseremo alla prossima avversaria. C’è bisogno dell’aiuto di tutti e spero che il nostro pubblico accetti l’invito. Non svegliamoci da questo sogno. Forza Sezze!!!»

ALESSANDRO DROGHEO: «Quella di oggi è stata una partita complicata. Sapevamo che non era facile, sia per il campo, ma anche per la squadra avversaria, che già all’andata ci aveva messo in difficoltà. Abbiamo approcciato molto bene la partita, creando tante occasioni da gol, ma siamo stati anche sfortunati negli ultimi metri. Anche questa volta la squadra ha dimostrato di non arrendersi mai, fino all’ultimo pallone giocabile. Ora godiamoci questi tre punti… Ne mancano sempre di meno alla fine e non vogliamo abbassare la guardia! Dobbiamo prepararci bene per questa settimana molto importante, perché domenica ospiteremo l’Atletico Morena, che é una delle candidate alla vittoria finale, che proverà ad accorciare le distanze. Dovremo essere umili e concreti!»

MANUEL MICHELI: «Quella di oggi è stata una vittoria fondamentale per il nostro cammino, ottenuta su un campo difficile. Abbiamo giocato un grande primo tempo, durante il quale abbiamo avuto diverse occasioni per andare in vantaggio, ma abbiamo preso gol sull’unica occasione del Falasche. Siamo stati bravi a reagire nel secondo tempo, credendoci fino alla fine… Adesso ci godiamo questa vittoria e poi testa all’Atletico Morena. Domenica dovremo affrontare una vera battaglia! Credo che sia giusto dedicare un pensiero e questa vittoria a Daniele Nardi».

Area Comunicazione Vis Sezze

Lascia un commento