Eccellenza, Girone A – Civitavecchia, il ritorno di Vittorini a Montalto. Mister Scorsini: “Derby di vitale importanza”

Dopo il turno di riposo torna in campo il Civitavecchia Calcio 1920 che domani pomeriggio alle 15 sarà impegnato in casa del Montalto per la nona giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Una gara dove è necessario trovare i tre punti da parte dei nerazzurri che con un successo scavalcherebbero i gialloblu, che hanno perso le ultime nove partite, in classifica che sono davanti solamente di due lunghezze ed eventualmente anche il Ronciglione United che domani mattina ospiterà lo Sporting Genzano.

“La “pausa forzata” di domenica scorsa ha permesso al gruppo di ricaricare le pile per questo rush finale di stagione che si preannuncia durissimo – commenta il tecnico Marco Scorsini -. Una pausa di lavoro per cercare di evitare e correggere alcuni errori commessi nelle ultime gare e per migliorare la condizione atletica. Il derby di domani a Montalto rappresenta una gara di vitale importanza in chiave play out e dovrà essere affrontata con la massima concentrazione e attenzione”.

Per questa gara, eccetto Befani, non ancora recuperato al 100% dopo il problema muscolare di Ardea, il tecnico del Civitavecchia ha l’intera rosa a disposizione, compreso Moronti, non ancora pronto per i 90 minuti ma che potrebbe giocare uno spezzone di gara di massimo 20 minuti, e il baby Franceschetti che ritorna in gruppo dopo 2 mesi e mezzo dall’infortunio al ginocchio. Arbitro della gara il signor Francesco Igliozzi di Roma 2 coadiuvato dai signori Alessio Corsini di Roma 1 e Marco Bosco di Roma 2.

Area Comunicazione Civitavecchia

Lascia un commento